Quinto spettacolo natalizio 2015

  • di

20 Dicembre 2015 ore 18.00

Teatro Luigi Garzoni – Via Europa Unita 21 Tricesimo (UD


QUINTO SPETTACOLO NATALIZIO 2015

L’Associazione Sportiva Dilettantistica DNA, la danza dalla “A” alla “Z”, pone le sue radici nel dicembre del 2010. Il nome è stato ideato come codice fiscale della parola DANZA dove la parola DNA prevale, mettendo così in evidenza che questa passione si trova dentro il nostro codice genetico, e le lettere A e Z simboleggiano una danza completa e dettagliata! L’associazione DNA danza comprende un gruppo di ragazzi di età differenti con un sogno in comune: ballare.

Gli scopi principali di tale associazione sono infatti:

  • offrire l’occasione di incontrarsi in un luogo sereno e ricco di stimoli, dove alla finalità didattica viene sempre accostato il divertimento e il piacere personale;
  • dare la possibilità a bambini, ragazzi e adulti di apprendere diverse discipline con corsi mattutini, pomeridiani e serali;
  • favorire il confronto con gli altri, dando a ciascuno la possibilità di esprimere al meglio la propria personalità, attraverso il linguaggio della danza.

Il 3 Aprile 2011, la Scuola di danza DNA ha inaugurato la propria sede nel complesso della Sala Pelizzari di Tricesimo e con essa ha dato inizio allo svolgimento dei corsi di Danza.

Il 3 Ottobre sono stati attivati alcuni corsi presso la ex Scuola Elementare di Nimis e il 9 gennaio 2012 è stata inaugurata la sede di Udine
in Viale Ledra, 56.

Per venir incontro alle nuove esigenze l’11 gennaio 2014 ci siamo trasferiti in Via della Roggia, 85/A per una sede più grande e accogliente.

Ogni anno la DNADanza devolve il ricavato dello spettacolo natalizio in beneficenza e quest’anno il ricavato dello spettacolo è stato devoluto alla nostra Associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *